jump to navigation

WIKILEAKS: CONFERMATA LA TEORIA DEI RETTILIANI? marzo 6, 2011

Posted by ufficiosalvatore in Varie.
trackback

Wikileaks conferma la teoria dei Rettiliani?Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione dei 250.000 documenti diplomatici USA su WikiLeaks. Alla luce di questi contenuti sensazionali, il quotidiano on-line "ilfattoquotidiano", pubblica questo articolo che secondo noi non trova riscontri su ciò che Julian Assange sta pubblicando su Wikileaks

Secondo "ilfattoquotidiano", Julian Assange avrebbe pubblicato documenti che confermano la teoria dei Rettiliani. Una teoria il cui studio assorbe il 90% delle risorse umane dei servizi segreti globali, tra spie, informatori e politici italiani del terzo polo.

Ahmadinejad delirante, Gheddafi ipocondriaco feticista, Berlusconi affetto da disturbo narcisistico, Karzai in preda alla paranoia, Mugabe vecchio pazzo, Kim-Jong-il flaccido, Sarkozy re ma nudo, Merkel noiosa da latte alle ginocchia. Qual è il comune denominatore in queste informazioni riservate? Una psicologia da quattro soldi? Il gusto morboso per il pettegolezzo? O si tratta di un linguaggio cifrato condiviso da pochi eletti?

Nella conferenza stampa di questa mattina il Capo dei servizi segreti del mondo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Secondo i documenti divulgati da Julian Assange più della metà dei leader mondiali sono da mandare in una casa di cura (fatta eccezione per Kim-Jong-il, che è stato definito flaccido e data l’età non è neanche colpa sua). Ovviamente questo non è plausibile e quindi nelle rivelazioni di WikiLeaks siamo tenuti a leggere tra le righe”.
Anche un bambino assonnato ne deduce che i leader mondiali sono in realtà tutti amici tra loro e che questi messaggi in codice servono per scambiarsi istruzioni operative.
Ma veniamo alla teoria. Grazie a un progetto che impegna il 56% dei fondi della C.I.A. da 15 anni, è stato dimostrato che “migliori amici” è la definizione in cui si riconoscono i Rettiliani. La dichiarazione di Hillary Clinton: “Berlusconi nostro migliore amico” ha quindi convinto i servizi di essere sulla strada giusta.

Gli studi ci dicono che i Rettiliani sono rettili umanoidi di origine extraterrestre che tengono in mano le redini del mondo. In pratica tutte le posizioni di potere, sul pianeta terra, sono occupate da lucertoloni provenienti da altre galassie. Non tutti i Rettiliani sono uguali. I leader indiscussi come la Regina Elisabetta, Hillary Clinton e Lady Gaga sono originari della costellazione del Drago, mentre altre eminenze grigie vengono da Bellatrix o addirittura da Orione.

In questa chiave si comprende il messaggio in codice lanciato della ex moglie del premier italiano, Veronica Lario, originaria di Zeta Reticuli, rettiliana di serie B. Lario parlò di vergini che si offrono al drago e di bambini che possono vincere il drago, un linguaggio cifrato indirizzato ai Rettiliani vicini al premier, che si circonda di gente che, come lui, viene dalla costellazione del Drago.

Ma non basta, per verificare se gli esseri umani fossero in grado di accettare la dominazione aliena, negli anni ’80 fu trasmessa in tutte le televisioni del mondo una serie TV chiamata Visitors. In questa serie una stirpe di alieni giunti sulla terra si presentava esteriormente con le fattezze umane. Nel corso delle puntate si scopriva che si nutrivano di criceti, topi e altri roditori, veniva svelata a poco a poco la loro naturarettile e le loro intenzioni.

La reazione del pubblico di fronte ai criceti ingoiati vivi è stata pessima. I telespettatori erano disgustati, indipendentemente dagli altri messaggi degli alieni. Va bene tutto. Ma ingoiare topi senza masticare no. Questo ha convinto i Rettiliani a tenere gli umani all’oscuro della verità, rinunciando alla possibilità di far evolvere la specie terrestre al loro rango.
Grazie alle rivelazioni di WikiLeaks però la verità sta venendo fuori e gli esseri umani sono pronti per una nuova consapevolezza delle sorti del mondo.

fonte:ilfattoquotidiano.it

About these ads

Commenti»

1. ecological disasters, reptilian race | 2012 news from around the globe - marzo 8, 2011

[...] Alex Collier has been in contact with an ancient alien race. They are called the Andromedans from the constellation of Andromeda. He has had regular contact since he was eight years old. These Extraterrestrials are human looking but are very highly advanced. We are the Genetic Ancestors of many Galactic Human Races. We were originally created as a slave race by an ancient Reptilian race called the Annunaki in order to mine Monatomic Gold in order to extend there lifespan. Galactic Human DNA was genetically spliced with the Earths Hominids producing Homo Sapiens. Alex Collier outlines the true history of Planet Earth and describes the various alien races including the Greys from Zeta Reticula 2 ( Dows ). He also describes the past Ecological disasters which have regularly reduced mankind to starting from scratch. He also explains that the Universe is a Multiverse made up of many Planar levels. At present we are on the bottom floor but are due to move higher in frequency on to the next plane of existence in 2013. These levels where created by God the Creator using Science and have a logical system of evolution and progression. Many races have gone through this evolution in the past. Great Alex Collier Website with true Earth history at http://www.bibliotecapleyades.net On this subject see: https://ufficiosalvatore.wordpress.com/2011/03/06/wikileaks-confermata-la-teoria-dei-rettiliani/ [...]

2. sommo - luglio 21, 2011

Se alla fine si deve credere a qualcosa preferisco credere alle assurdità della scienza che alle assurdità dei giornali,dopo aver letto mezzo articolo mi rendo conto che la gente si nutre di minchiate e di dubbi non di cultura……..con wikileaks ne abbiamo avuto la prova!

ufficiosalvatore - settembre 11, 2011

Dici questo perche tu sei stato abituato a non vedere oltre e quindi non potrai mai capire l’essenza della realta delle cose, solo una mente preparata è pronta a porsi i dubbi può comprendere e anche se cosi non fosse è meglio porsi il dubbio che cestinare in anticipo la possibilà di sapere…..

m.r. - dicembre 5, 2011

Quoto ufficiosalvatore!
@sommo: se tu fossi piu’ informato a riguardo perche’ magari interessato o appasionato come altri sapresti ancor prima di leggere l’articolo sopra che la storia della creazione dell uomo non e’ cosi’ come descritto nella bibbia(o alte scritture religiose) ma che gran parte dei testi biblici sono stati eliminati/nascosti per non far sapere la reale storia ossia la vera origine dell’uomo. L’archeologia a riguardo spiega molte cose la quale la scienza moderna ancora non sa dare spiegazioni. 2000 anni passati nostri non sono nulla rispetto quello che è stata la storia dell’uomo in origine su questo pianeta.

3. ufficiosalvatore - dicembre 5, 2011

Infine ci troviamo in questo stato delle cose perchè si crede solo a quello che ci viene detto e non si approfondisce mai gli argomenti, ….è più semplice digerire la pappa pronta che metabolizzare l’ignoto…

4. m.r. - dicembre 5, 2011

basta questo per far capire quali potrebbero essere le conseguenze nel rivelare la verità cambiando radicalmente ogni “verità” raccontata fino ad ora:)

ufficiosalvatore - dicembre 5, 2011

Approvo..Consiglio di Iscriverti alle news….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 136 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: